il peccato originale del PD

E' l'aver eliminato la componente socialista. La sinistra italiana è l'unica che non solo non ha i socialisti come componente maggioritaria, ma non li ha neppure come componente minoritaria. Sì, qualche ex-socialista c'è, ma sono frammenti brutalmente cannibalizzati da una componente ex-comunista che aveva in odio Craxi e il PSI nella sua quasi totalità. L'Italia […]